Premi

Con l'attenzione rivolta alla sostenibilità, alla consapevolezza ambientale e al design, Smappee è il candidato perfetto per competere per i premi che vengono assegnati in questo settore. Siamo molto orgogliosi di aver vinto finora diversi premi. Se siete interessati a sapere quali sono, leggete qui!

Red Herring Top 100 Europe 2017

red-herring-100Smappee può affermare con orgoglio di far parte del Red Herring Top 100 Europe, un prestigioso elenco delle più promettenti imprese fornitrici di tecnologie d'Europa. Il team Red Herring ha redatto questo elenco dopo un'accurata selezione tra più di 1200 aziende appartenenti ai settori telecomunicazioni, sicurezza, cloud computing, software, hardware, biotech e tecnologie mobile in tutta Europa.

 

 

Energy App Award 2016

Energy App Award 2016 vincitoreLe app al giorno d’oggi svolgono un ruolo importante nell’utilizzo quotidiano dei mezzi di comunicazione. Hanno un valore e un’importanza in costante aumento e sempre più aziende comunicano con i propri clienti attraverso le app. Il premio Energy App Award, in collaborazione con E-World Energy Trade Show, intende riconoscere tale valore e premiare le soluzioni digitali innovative e di facile utilizzo per il cliente. La app Smappee, che aiuta i clienti a usare l’energia in maniera più efficiente, è stata scelta nella “Categoria giuria”.

Trends Business Tour Award 2016

vincitore

Il Trends Business Tour Award, organizzato da Trends in collaborazione con ING e BDO, viene assegnato ad aziende creative e dinamiche che si distinguono per innovazione e sostenibilità. Alla cerimonia di premiazione per le Fiandre Occidentali il Trends Business Tour Award 2016 è stato assegnato a Smappee, a titolo di ricompensa per il suo duplice impegno: ambientale e sociale.


EPIC (Energy Productivity Innovation Challenge) 2016

EPIC (Energy Productivity Innovation Challenge) 2016 vincitoreEnergy Unlocked accelera la transizione verso nuove forme di energia per affrontare il cambiamento climatico. #EPIC2016 è stato organizzato in tutto il mondo per eleggere e illustrare i progetti più innovativi in 5 categorie. Smappee, SolarCoin Foundation, ElectricChain, Freelio e Solcrypto hanno dato vita a ElectraSeed. ElectraSeed crede fermamente nello sviluppo e nella diffusione di micro-reti come soluzione globale per la fornitura di energia. Per questi progetti, ElectraSeed è stato selezionato come vincitore nella categoria "casa". 

Energy Globe Award 2016

Frost & Sullivan Industry Award 2015 vincitore L'Energy Globe Award mette in risalto progetti mondiali che affrontano le principali questioni ambientali di oggi e di domani. Per ognuno dei 177 paesi partecipanti è stata scelta l'iniziativa migliore. Con infinito orgoglio possiamo annunciare che il nostro fondatore Stefan Grosjean ha ricevuto il premio nazionale per il Belgio. L'arrivo di Smappee offre ai consumatori il potere e il controllo sui propri consumi e, se l'utente possiede pannelli solari, anche sulla propria produzione. In questo modo, ciascuno di noi, come singoli individui svolge il proprio ruolo nel promuovere una società consapevole dell'ambiente.

 

Frost & Sullivan Industry Award 2015

Il Frost and Sullivan Global Product Leadership Award valuta i partecipanti in base a 2 categorie di criteri. La prima categoria è una valutazione del prodotto in sé: in che misura risponde a una necessità? Che tipo di qualità e affidabilità offre? In cosa consiste il suo valore aggiunto e come si misura in termini di servizio, posizionamento e design? Nella seconda categoria, la società partecipante è giudicata per gli aspetti relativi al business, quali i risultati economici, il procacciamento dei clienti, l'efficienza operativa, il potenziale di crescita e il capitale umano. Nel 2015 Smappee è stata proposta come migliore partecipante dell'anno e ha vinto il premio. Un altro importante riconoscimento del nostro lavoro!

UX Design Award 2015

UX Design Award 2015 vincitore Gli UX Design Award sono destinati ai prodotti elettronici, alle soluzioni e ai servizi digitali orientati alla facilità d'uso e al design. Ogni anno, una giuria professionale seleziona 50 partecipanti "UX Design Award Nominated" tra le proposte presentate. Nel 2015 Smappee è stato uno dei 50 progetti in nomination e questo dimostra il nostro senso del design!

Batibouw Eco Award 2015

Batibouw Eco Award 2015 vincitorePer incoraggiare professionisti e aziende a costruire edifici che rispettino i criteri di ecocompatibilità e sostenibilità, Batibouw organizza ogni anno Eco Parcours ed Eco Award. Gli espositori partecipanti condividono filosofia, metodi di produzione e gamma dei prodotti all'insegna del rispetto dell'ambiente. Siamo molto lieti di annunciare che Smappee ha ricevuto il riconoscimento Batibouw Eco Award 2015. La nostra mission è modificare la mentalità e le abitudini dei nostri clienti, poiché sappiamo che un risparmio reale e sostenibile inizia con un cambiamento dei comportamenti.

OVAM Ecodesign Award PRO 2014

OVAM Ecodesign Award PRO 2014 vincitoreCon il premio Ecodesign Award PRO, l'Agenzia pubblica per i rifiuti delle Fiandre (OVAM) desidera premiare i designer per l'impegno a tutela dell'ambiente. Per la sua valutazione, la giuria ha preso in esame criteri quali eco-design e sviluppo dei prodotti che tiene in considerazione l'ambiente. Un altro importante elemento è il numero di fasi che compongono il ciclo di vita del prodotto, in cui i progetti partecipanti prendono in considerazione gli aspetti ecologici. Nel 2014 Smappee si è aggiudicato l'Ecodesign Award PRO per la categoria "prodotto in commercio". Con questo premio, OVAM desidera ricompensare Smappee per gli sforzi compiuti per l'ambiente e per l'energia che gli utenti di Smappee possono risparmiare grazie al loro prodotto.

Henry van de Velde Label 2014

Henry van de Velde Label 2014 vincitore

Nel 2014 Design Flanders ha organizzato la 21a edizione degli Henry van de Velde Awards and Labels. Smappee è stata nominata e si è infine aggiudicata il premio! Si tratta di un riconoscimento prestigioso. Conferma l'elevato livello della qualità del lavoro di Smappee. Con questo premio, l'organizzatore desidera stimolare i vincitori a portare avanti l'ottimo lavoro svolto e a continuare il viaggio verso la sperimentazione e la creatività.

 



Deloitte Rising Star 2014

Deloitte Rising Star 2014 vincitore Ogni anno 50 società tecnologiche a rapida crescita concorrono per il Deloitte Technology Fast-50 Award. Le società partecipanti che hanno iniziato l'attività meno di 5 anni fa, sono automaticamente ammesse alla categoria "Rising Star". Il titolo va alla start-up che ha riportato il miglior successo tecnologico. Una giuria esterna valuta i partecipanti analizzando il fatturato potenziale, il livello di innovazione e la scalabilità. Nel 2014 Smappee è stata ritenuta da Deloitte la start-up di maggior successo e le ha assegnato il riconoscimento "Rising Star 2014".

  Caricamento...
This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.
x