Chi Siamo

A proposito di Smappee

Smappee è una pluripremiata azienda cleantech globale il cui obiettivo è far risparmiare ai propri clienti soldi ed energia riducendo il consumo di energia e migliorando l’efficienza energetica. Il nostro sistema di monitoraggio dell'energia, in grado di anticipare anche le esigenze future, utilizza una tecnologia all'avanguardia per analizzare l’uso di elettricità, energia solare, gas e acqua in tempo reale. Smappee svolge un ruolo guida nel mercato e offre dati energetici precisi a livello di singolo apparecchio. Grazie al suo basso TCO e alle molteplici opzioni di integrazione, Smappee è la soluzione ideale per le ESCO e le OEM.

Circa i fondatori

Smappee CEO Stefan GrosjeanStefan Grosjean (CEO)

Stefan è un esperto internazionale di smart grid & gestione energetica. Ha fondato EnergyICT nel 1991, trasformandola in un’azienda leader a livello mondiale nel settore della gestione energetica per imprese commerciali e industriali, DSO e aziende di servizi. Stefan ha ricevuto svariati riconoscimenti, fra cui quello di “Imprenditore dell’anno” (2000) e il “Premio impresa ambiente” (2010). Ha una laurea in ingegneria elettronica e un master in gestione aziendale conseguiti alla Vlerick Business School. Leggete la Storia di Stefan per vedere come è nata Smappee.

 

Smappee COO Hans DelabieHans Delabie (COO)

Hans ha oltre 30 anni di esperienza internazionale in key account management, sviluppo aziendale, marketing dei prodotti e R&S. Si è occupato di trasformare il concetto di Smappee in un prodotto commerciale. Hans ha una laurea in ingegneria elettronica e una laurea in gestione aziendale conferitegli dall’università di Lovanio.

  Loading...
This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.
x