Mettere oggi a disposizione dei nostri clienti la tecnologia di domani.

  • Trasformate ogni casa in una casa intelligente con i monitor dell’energia Smappee.
  • Aiutate i vostri clienti a risparmiare energia e denaro.
  • Potete aumentare il fatturato ampliando la vostra base clienti.
  • Unite Smappee ai vostri prodotti o servizi (allaccio).
  • Comprate sempre Smappee con uno sconto per i partner.
  • Migliorate le vostre conoscenze durante le sessioni con informazioni gratuite.
  • Ricevete assistenza per ogni vostra domanda sul prodotto o la sua installazione.
Smappee - Misurazione intelligente dell’energia - possibilità infinite - partner

Una gamma infinita di opzioni.

I sistemi per case intelligenti e i produttori integrano Smappee nei loro prodotti. Gli installatori includono automaticamente Smappee quando installano pannelli solari, sistemi elettrici o di riscaldamento centralizzato. Le società di servizi offrono i vantaggi di Smappee come servizio aggiuntivo ai loro clienti. I grossisti e i negozi on-line vendono i nostri prodotti a installatori o soggetti privati.

Negli ultimi anni c’è stata una rivoluzione tecnologica verde intelligente. Un numero crescente di famiglie sta cercando di trovare un modo intelligente per ridurre le bollette e l’impronta ecologica. Integrando Smappee nei nostri prodotti, Rexel sta semplicemente soddisfacendo le esigenze in continua evoluzione del mercato moderno.

Rexel (grossista di energia elettrica)

Smappee è l'estensione perfetta della nostra piattaforma partner per la casa QIVICON che crea un collegamento senza fili tra le apparecchiature di diversi nostri partner. Potete facilmente collegare e far funzionare anche automaticamente apparecchi e funzioni con uno smartphone, un tablet o un computer, utilizzando le diverse app dei partner. Con Smappee, i clienti dei partner QUIVICON hanno inoltre accesso in tempo reale a dati sul consumo di energia di ogni apparecchio che li aiuta a ridurre il consumo di energia e le bollette.

Thomas Rockmann, Connected Home Deutsche Telekom

Più persone usano le SolarCoin, più il loro valore aumenterà e più soldi guadagneranno i loro utilizzatori. Fino ad oggi, chi utilizzava le SolarCoin registrava il proprio rendimento energetico ogni sei mesi. L’integrazione con Smappee ci consente di controllare la produzione di energia solare in tempo reale e di raccogliere dati che sono utilizzati per misurare l’inquinamento dell’aria e monitorare i cambiamenti climatici.

François Sonnet, Fondazione SolarCoin

In Spagna splende quasi sempre il sole. Smappee ci aiuta a sfruttare appieno questa energia. Cerco seriamente di convincere i miei clienti a provare Smappee perché so quanto valore aggiunto possa significare per loro, oltre a contribuire a migliorare l’ambiente.

Xavier Tomàs, Qksol (Consulente per l’energia rinnovabile)

  Loading...
This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.
x