La porta a quasi tutte le soluzioni IoT.

Il monitor dell’energia Smappee è uno strumento davvero intelligente per gestire il consumo della corrente e grazie alla Smappee Switch puoi anche accendere e spegnere gli apparecchi a distanza. Ma sei pronto ad andare ancora oltre?

Entra nell'Internet of Things!

Benvenuto nel mondo della "Connected Home", una casa o un'azienda intelligente in cui tutte le apparecchiature possono parlarsi ed eseguire automaticamente alcune operazioni. Puoi provare a utilizzare le soluzioni offerte dalle piattaforme di smart home esistenti, come MQTT, IFTTT, Stringify, oppure puoi sbizzarrirti e creare le soluzioni più adatte a te. Poiché Smappee riconosce lo stato di un'apparecchiatura ("on" o "off"), puoi automatizzare quelle meno intelligenti anche senza connessione a Internet, utilizzando gli assistenti vocali della app Smappee: Alexa, Google Assistant e Siri.

Smappee works with Nest

Nest è un produttore per l’automazione domestica di termostati, rilevatori di fumo e telecamere di sicurezza intelligenti. Puoi utilizzare la tua app Smappee per consultare e controllare il Nest Learning Thermostat, così non dovrai più destreggiarti tra diverse app. Smappee controllerà anche che il gas non venga utilizzato quando Nest Protect rileva livelli elevati di monossido di carbonio. Apri semplicemente la funzione Controllo nella app Smappee per connetterti al tuo termostato Nest Learning. Dai un’occhiata a Smappee nell’ecosistema “Works with Nest” qui.

Smappee works with Conrad Connect

Conrad Connect è una piattaforma di automazione per la casa intelligente. Conrad Connect ti consente di connettere le apparecchiature elettriche della casa intelligente alla sua piattaforma così puoi creare facilmente dei Progetti per automatizzare più di dieci situazioni da un solo trigger. Connetti il tuo Smappee Energy o Smappee Solar alla piattaforma Conrad Connect qui.

Smappee works with Samsung ARTIK cloud

ARTIK Cloud è una piattaforma che fornisce strumenti per raccogliere, archiviare ed elaborare con sicurezza qualsiasi tipo di dato da ogni dispositivo o servizio connesso. Connetti il tuo Smappee ad ARTIK cloud: potrai ricevere e archiviare i report delle letture del consumo energetico. Questo flusso di feedback in tempo reale ti incoraggia a modificare il tuo consumo facendoti risparmiare fino al 12%. Con Smappee, partendo da questa consapevolezza, puoi risparmiare ancora di più e sostituire gli apparecchi energivori in modo da tagliare per sempre i costi dell’energia. Scopri come connettere il tuo Smappee ad Artik Cloud qui.

Smappee works with MQTT

MQTT è un protocollo di messaggistica per la casa intelligente. Utilizzando MQTT, Smappee apre le porte a molte integrazioni per la casa intelligente. Sei interessato a connettere il tuo dispositivo o tecnologia all’ecosistema Smappee? Connettilo con MQTT o faccelo sapere qui.

Smappee works with Amazon Alexa

Amazon Alexa è l'assistente vocale di Amazon basato su cloud. Amazon Alexa ti consente di parlare con i tuoi dispositivi intelligenti, come Smappee. Richiedi a voce il consumo energetico o la produzione di energia solare per un periodo particolare, ad es. una settimana o un mese. Ma non basta. Insieme allo Smappee Switch adesso puoi utilizzare il controllo vocale con apparecchiature “mute” che non hanno una connessione Wi-Fi incorporata. Puoi saperne di più qui.

Smappee works with Stringify

Stringify è un servizio di automazione per la casa intelligente. La app Stringify collega tutti i servizi della tua casa intelligente e ti consente di creare dei Flussi per automatizzare diverse azioni da un solo trigger. Programma i tuoi Flussi per rendere il tuo Smappee ancora più intelligente oppure usa uno dei Flussi predefiniti sull’account Smappee su Stringify.

Smappee works with Qivicon

QIVICON è una piattaforma di automazione per la casa intelligente. Attraverso la piattaforma QIVICON per la casa intelligente puoi controllare, combinare e automatizzare diversi dispositivi e funzioni attraverso le app. Connetti il tuo Smappee Energy o Smappee Solar alla piattaforma QIVICON qui.

Smappee works with OpenRemote

OpenRemote è un progetto open source che integra diversi protocolli e soluzioni disponibili per edifici intelligenti e per l’automazione della città intelligente, fra cui Smappee. OpenRemote offre anche strumenti di visualizzazione. Puoi saperne di più qui.

Smappee works with IFTTT

IFTTT (if this, then that) è un servizio di automazione per la casa intelligente. La app IFTTT collega tutti i tuoi dispositivi connessi e ti consente di creare delle Ricette per automatizzare alcune azioni. Dai un’occhiata a tutte le Ricette possibili con Smappee nell’account su IFTTT oppure crea Ricette personali.

Smappee works with EV chargers

Smappee può essere dotato di colonnine di ricarica compatibili con OCPP, ad es. Alfen... OCPP è un protocollo di comunicazione di colonnine di ricarica. Smappee decide quando utilizzare quanta energia da quale fonte di energia per caricare la tua auto nel modo più efficiente dal punto di vista energetico.Sei interessato a di ricarica compatibili all'ecosistema Smappee? Connettiti con OCPP o faccelo sapere qui.

Internet of things - IoT - energy traffic control - smart energy control

Altre integrazioni in arrivo ...

  Loading...
This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.
x